dimarts, d’octubre 31, 2006

L`URI FREIXA "PUNTA DI DIAMANTE"



Si primer va ser l`Iñaky que va anar a les Holandas, aquest any i per a poder acabar estudis a nivell internacional sense deixar l'Hoquei es va el Gugu a Buenos Aires (no al pla del Bon Aire) Argentina, amb l'equip "Gimnàstica i Esgrima" i l`Uri a Roma amb beca Erasmus i jugant en "La Roma Hockey". El debut de l`Uri ha estat espectacular en les croniques de la premsa Romana lo han batejat com "La punta de diamant".


Cronica de un Diari de Roma


Mercoledì 11 .- al Canottieri Roma la De Sisti Roma ha presentato la sua nuova squadra e premiati i campioni del 2005/06. La serata condotta dal giornalista Marco Michelli , ha visto al tavolo oltre a Stefano Valabrega in rappresentanza del Circolo ( il Presidente Battistoni ha aggiunto gli ospiti durante il cocktail) ed Enzo Corso , Presidente dell’Hockey Club Roma , il membro di Giunta Coni e Presidente della Sportass Sergio Melai, il Presidente della Federhockey Luca Di Mauro, Attilio Bellucci Presidente della Commissione Urbanistica e componente di quella Sport del Comune di Roma, il main sponsor Mario De Sisti.
Presentata la stagione (già iniziata e che dopo due giornate vede la De Sisti Roma al comando a punteggio pieno) e la nuova squadra con il nazionale spagnolo Uri Freixa punta di diamante, sono stati molteplici gli interventi con Sergio Melai che ha ricordato l’importanza della società nel panorama hockeystico nazionale ed internazionale, Luca Di Mauro che ha sottolineato il peso di Roma per il contributo al movimento ed alle nazionali, Attilio Bellucci che ha confermata la sua amicizia personale con i vertici del club e l’importanza della De Sisti Roma per i suoi successi e la sua continuità di risultati. Ha concluso gli interventi del tavolo Mario De Sisti , un esempio di sponsor “tifoso” ormai da 10 anni vicino alla società giallorossa.

1 comentari:

Anònim ha dit...

imparato molto